Nel quartiere Centro Pignolo, molto ben collegato con il resto della città, questa stanza è comoda per chi studia in città: la sede UniBg di via Pignolo è a circa 7 minuti a piedi e la sede UniBg di Sant’Agostino a 11.
Si tratta di una singola, all’interno di un appartamento di 110 m² con 4 stanze e 2 bagni. Dotazioni: Wi-Fi in fibra ottica, televisore, lavasciuga, due frigoriferi, forno a microonde e lavastoviglie.
L’appartamento si trova al secondo piano con ascensore e dispone di balcone/terrazzo; il riscaldamento è centralizzato e la cucina ha piano a gas.
Perfetta per studenti o giovani professionisti che cercano una sistemazione funzionale a Bergamo, con tutte le utenze incluse nel canone.
Singola
Ti trovi in Via Giuseppe Verdi, 18, in zona Centro Pignolo.
Scrivici: ti aiutiamo a trovare la soluzione di co-living perfetta a Bergamo.